Skip to content

La nostra offerta per privati:

Fatturiamo lo stesso prezzo energia del mercato della maggior tutela.

Per lei cambierà niente: riceverà la nostra energia in modo affidabile e semplice come prima.

Domande importanti:

No, applichiamo lo stesso prezzo energia del mercato della maggior tutela. Niente cambierà per lei. Nessun costo di amministrazione verrà addebitato per il nuovo contratto al momento del trasferimento.

No, tutti i clienti che si trovano nel mercato della maggior tutela (come da fattura) devono firmare un nuovo contratto con un fornitore entro il 01.01.2022. Con la nostra offerta il prezzo energia rimane lo stesso. Quindi cambia niente per lei.

Tutti i clienti che si trovano nel mercato della maggior tutela (come da fattura) devono firmare un nuovo contratto con un fornitore entro il 01.01.2022. In caso contrario l’Autoritá assegnerà automaticamente un nuovo fornitore, che non sarà la nostra azienda. Quindi non aspettare troppo a lungo.

Perchè elettricità da 3 Zinnen Energy?

Il marchio 3 Zinnen Energy è nato perché le tariffe della “maggior tutela” dell’ARERA cesseranno di essere applicate dal 01.01.2022.

Tutti i clienti che si trovano nel mercato della maggior tutela (come da fattura) devono firmare un nuovo contratto con un fornitore entro il 01.01.2022. In caso contrario l’Autoritá assegnerà automaticamente un nuovo fornitore, che non sarà la nostra azienda.

Affidabile e locale

Continui quindi a fare affidamento a 3 Zinnen Energy come partner affidabile e locale